CoD: Modern Warfare 2 Remastered a sorpresa già disponibile gratis con PS Plus!

Una notizia inaspettata! Uscito soltanto 5 mesi fa, il vecchio capolavoro marchiato Activision sbarca gratuitamente nel roaster PS Plus! Dal 28/07/2020 è possibile scaricare gratuitamente questo titolo; basta avere una sottoscrizione attiva al servizio PlayStation Plus ed accedere alla sezione dei giochi mensili!
Siamo verso la fine del lontano 2009 e, a soli 2 anni dall’uscita del primo capitolo, nel mondo videoludico sbarca su Xbox 360 e PlayStation 3 uno degli sparatutto in prima persona più amato e giocato di tutti i tempi: Call of Duty: Modern Warfare 2. La campagna piena di colpi di scena e violenza, racconta la storia degli amati Soap, Roach e Price che gireranno tutto il mondo per sventare attacchi terroristici, guerre civili e guerre mondiali!
Egregiamente invecchiato, Call of Duty: Modern Warfare 2 Remastered si presenta con non pochi miglioramenti grafici e ottimizzazioni quasi miracolose! A distanza di 11 anni, questa versione presenta "solo" la campagna classica graficamente rivisitata mantenendo gameplay e storia invariati lasciando le emozioni che ai tempi aveva scaturito in noi. A gran voce gli utenti chiedono di inserire tramite un aggiornamento anche il multiplayer online (che su old gen registrò un record di utenti collegati simultaneamente, mettendo a dura prova i server) e le operazioni speciali, le quali hanno fatto dannare non pochi giocatori.

Fluidità e rimodernizzazione senza paragoni. Testato su PS4, il gioco regge stabilmente i 60fps a 1080p e su PS4 Pro la risoluzione arriva fino a 1620p. Miglioramenti anche sul comparto luci, texture, animazioni, poligoni e perfino i suoni (sia per quanto riguarda le armi, sia il background ambientale).

E ricordate, niente russo!