Confermato il crossover Fortnite X Uncharted
Rivelato il trailer che annuncia le nuove skin e non solo
Nella giornata di ieri, Epic Games ha messo alla prova diversi content creator fornendo loro alcuni indizi su una nuova collaborazione fra il fortunato battle royale Fortnite e un altro brand famoso, e i selezionati hanno risolto il mistero in tempo di record scoprendo così la verità: il crossover questa volta riguarderà la famosa serie di Uncharted.
Dopo aver inserito la password corretta nel sito creato apposta per questa particolare campagna pubblicitaria, i creator hanno avuto accesso al trailer di presentazione e ad alcune immagini che confermano l'arrivo delle nuove skin raffiguranti Nathan Drake e Chloe Frazer, sia nelle loro versioni originali che nelle loro versioni cinematografiche, interpretate rispettivamente da Tom Holland e Sophia Taylor Ali.
Il crossover non include solo le skin, ma aggiunge anche un dorso decorativo, due picconi (uno dei quali ispirato a Parashurama de L'Eredità Perduta), un deltaplano che richiama nell'aspetto l'aeroplano di Sully e un'emote grazie alla quale il personaggio consulterà il diario come fa Nathan durante le sue avventure. Inoltre, faranno ritorno sul battle royale le Mappe del Tesoro Sepolto, per farci sentire dei veri cacciatori di tesori.
Non è stata ancora resa nota la data d'uscita di questo crossover, ma considerando l'imminente uscita nelle sale del film di Uncharted, è molto probabile che i nuovi contenuti saranno resi disponibili in contemporanea con la pellicola.