Crimson Desert: RPG Open World rivelato ai TGA 2020
top of page

Crimson Desert: RPG Open World rivelato ai TGA 2020

Tra i titoli che più hanno catturato l'attenzione dei fan ai The Game Awards c'è Crimson Desert, nato dall'MMO Black Desert Online, di Pearl Abyss. All'evento, è stato mostrato uno spettacolare trailer, contenente anche numerosi spezzoni di gameplay. In contemporanea alla reveal, Pear Abyss ha sfoggiato il sito ufficiale, ricco di nuovi elementi, immagini e approfondimenti.

Lo scopo di Pearl Abyss è quello di creare un RPG Open world, orientato all'action, che fonda insieme una campagna single player qualitativamente rilevante ed elementi di multiplayer soddisfacenti. Progettato per computer e console, il titolo sfrutterà il nuovo motore next-gen di Pearl Abyss per fornire una esperienza di gioco immersiva. La storia seguirà un gruppo di mercenari che tentano di sopravvivere all'ostile continente di Pywel.

Il mondo di Crimson Desert è descritto come una terra divisa dalle guerre, dove sorgono gli eroi, colma di ostilità e pericoli, in cui la sopravvivenza non è mai scontata e il realismo crudo ha la meglio su di una ricerca meramente estetica. Diverse creature fantastiche, spaventose e meravigliose sono mostrate nel trailer che vi abbiamo proposto.


Sul sito, la descrizione riporta la possibilità di esplorare il mondo in solo o con dei compagni, e di influenzare la storia del continente con le scelte del giocatore.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page