Cyberpunk 2077: sottotitoli custom e DLC gratuiti!
- Edy Ferrone

- 24 ago 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Buone notizie per uno dei giochi più attesi dell'anno: i fan di Cyberpunk 2077 saranno felici di scoprire che il gioco prevederà una serie di DLC gratuiti, accanto alle più vaste espansioni a pagamento! È l'account ufficiale del gioco a condividere queste informazioni in risposta ad un fan che chiedeva se i contenuti post-lancio avrebbero avuto lo stesso trattamento di quelli di The Witcher III.
Inoltre, se la condivisione di alcune immagini in-game da parte dell'account aveva causato agitazione per il formato dei sottotitoli, a detta di molti quasi illeggibili (soprattutto per i videogiocatori che soffrono di problemi visivi), viene ora chiarito via tweet che i sottotitoli saranno completamente personalizzabili nella dimensione e nel colore.
L'account ha anche specificato che sì, potrete creare un personaggi con i peli pubici rosa, ed ha condiviso questa immagine con la caption "Serata al campo Nomadi".

Insomma, Cyberpunk 2077 offre un mondo vasto e dettagliatissimo, che si estenderà post-lancio, e una personalizzazione che va oltre il personaggio e comprende le esigenze del giocatore, sulla scia della recente ricerca di una inclusività delle opzioni che possa rendere i videogiochi accessibili a tutti.
Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è in uscita il 19 novembre 2020!











Commenti