Data d'uscita e contenuti di Death Stranding Director's Cut
- Salem
- 10 lug 2021
- Tempo di lettura: 2 min
Rivelate nuove informazione sulla Director's Cut dell'ultimo titolo di Kojima

Durante lo State of Play tenutosi l'8 luglio, sono state rese note nuove informazioni riguardo Death Stranding Director's Cut, versione ampliata e rimasterizzata per PlayStation 5 del titolo di Hideo Kojima.
Partendo dai contenuti, è stato rivelato che saranno presenti nuove missioni di trama, in cui sicuramente verranno sviluppate e approfondite quelle parti della storia che nella prima versione uscita su PlayStation 4 due anni fa.

Sempre in tema di missioni, i giocatori in questa nuova versione potranno contare su nuovi gadget che permetteranno loro di portare a termine le proprie consegne in maniere nuove rispetto al passato, come la catapulta per lanciare i pacchi, l'esoscheletro per aumentare il carico massimo che possiamo portare oppure il Buddy Bot, che ci seguirà nei nostri viaggi portando parte delle nostre consegne (o i giocatori stessi, in caso si "sentissero stanchi").
Com'era prevedibile, anche i nemici subiranno delle modifiche che andranno ad aumentare la difficoltà. Va da sé che anche il sistema di combattimento ha ricevuto delle migliorie, con l'aggiunta di nuove armi e nuove mosse di lotta corpo a corpo.

Infine, l'ultima aggiunta riguarda una modalità aggiuntiva che aiuterà i giocatori a staccare dalla tensione delle consegne, ovvero Fragile Racing: un racing game dove potremo lanciarci in gare all'ultimo giro lungo i circuiti del gioco.
Per concludere, l'ultima rivelazione di questo State of Play su Death Sranding Director's Cut riguarda la sua data d'uscita, fissata per il 24 settembre 2021. Ora non resta altro da fare che attende di poter mettere le mani su questa nuova versione, per poter rivivere questo viaggio con occhi diversi oppure cominciarlo per la prima volta nella sua forma completa.
Comments