top of page
  • Immagine del redattoreSalem

Data di uscita e trailer per Love, Death & Robots 2

Netflix annuncia la seconda stagione di Love, Death & Robots con un trailer che include una sorpresa finale

 

Love, Death & Robots è una serie animata antologica per adulti creata da Tim Miller e uscita su Netflix nel 2019, riscuotendo un buon successo di critica e di pubblico e aggiudicandosi numerosi premi. I suoi fan hanno aspettato a lungo per una seconda stagione, e a due anni di distanza la loro pazienza è stata finalmente premiata.


Netflix ha infatti distribuito online il primo trailer ufficiale, in cui annuncia l'uscita della suddetta seconda stagione, prevista per il prossimo 14 maggio.



Dalle immagini si può già intuire che le tematiche saranno variegate e perfettamente in linea con quanto già visto nei 18 episodi che compongono la prima stagione, spaziando dalla storia d'amore più classica al futuro distopico passando per "demoni del Natale", il tutto impreziosito da uno stile grafico che muta completamente da puntata a puntata.


Con grande gioia dei fan inoltre, il trailer si conclude con una gradita sorpresa: la conferma di una terza stagione. Ovviamente non si sa ancora niente di questa terza stagione, tuttavia è già stato confermo che il suo arrivo sul catalogo di Netflix è previsto per il 2022, anche se non è stata ancora fornita una data precisa.

0 commenti

Comentários


bottom of page