Death Stranding su PS5?
Ebbene sì, una nuova edizione migliorata ed arricchita potrebbe approdare sulla next-gen. A rivelarlo è stato il leaker Navtra sul forum ResetEra; quest’ultimo aveva anche anticipato correttamente l’annuncio di Final Fantasy XVI per PS5 aggiungendo anche dettagli sul remake di Final Fantasy VII.

Si tratterebbe di una versione appositamente pensata per PS5, non un semplice upgrade di quello già esistente sulla PS4.
Il leaker ha fatto riferimento ad una possibile nuova edizione scrivendo così: "Se vi interessa Death Stranding ma non l’avete ancora giocato, potrebbe valere la pena aspettare ancora un po’." Ha anche aggiunto: "Anche se ci sarà un percorso di upgrade, penso verrà proposto a pagamento visto che in questa versione saranno presenti anche nuovi contenuti narrativi."
Si direbbe quindi una continuazione dell’avventura in solitaria del nostro Sam Porter Bridges, un upgrade tecnico che migliori la grafica già spettacolare sfruttando le capacità della piattaforma next-gen, nonché una versione estesa sulla PS4. Vale dunque la pena aspettare per chi ancora è nuovo del titolo, mentre per chi ha già avuto modo come me di averlo ed amarlo sarà senza ombra di dubbio la ciliegina sulla torta di questo fantasmagorico titolo.