top of page

Destiny 2: il trailer del nuovo Dungeon Vesper’s Host tra horror e ricompense

Con l'arrivo del nuovo Episodio totalmente votato ad un'atmosfera horror non poteva di certo mancare un nuovo Dungeon dalle stesse tinte. Ecco dunque Vesper's Host, nuovo dungeon che porta con se ricche ricompense.

Con l'arrivo del secondo episodio di Destiny 2: Redivivo, i giocatori avranno presto l'opportunità di affrontare il nuovo dungeon, Vesper's Host. In questa sfida, i Guardiani saranno chiamati a esplorare la Stazione Vesper, una struttura Braytech ormai in disuso, sospesa sopra la superficie ghiacciata di Europa. Il trailer più recente rivela la presenza di Caduti, Vex rinchiusi in celle di contenimento e una registrazione che parla di una misteriosa corruzione, oltre a un accenno al ritorno del celebre Rompighiaccio, iconica arma proveniente direttamente dal primo Destiny.

Destiny 2 Vesper's Host
La Stazione Vesper

Quando esce e le Ricompense


Il dungeon sarà accessibile a partire dall'11 ottobre alle 9:30 PT per tutti coloro che possiedono la chiave di accesso del Final Shape. Durante le prime 48 ore verrà attivata la modalità Contest Mode, in cui i giocatori potranno gareggiare per completare il dungeon, in collaborazione con Twitch Rivals. Chi riuscirà a superare tutte le prove e ad aprire l'ultimo forziere entro il tempo limite, avrà la possibilità di ricevere dei premi esclusivi: una felpa con cappuccio e un braccialetto personalizzati della collezione Vesper's Host Activewear.


Come sempre vi lasciamo il trailer di seguito.



Comentários


bottom of page