Disponibile il primo trailer gameplay di Metal Slug Awakening
- Salem

- 17 mag 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Dopo anni di assenza, torna la famosa saga di Metal Slug con un capitolo per dispositivi mobile
SNK Playmore e TiMi Studios hanno annunciato con un trailer l'arrivo di un titolo che sarà la gioia degli appassionati degli sparatutto a scorrimento laterale: Metal Slug Awakening.

Metal Slug è una saga molto apprezzata nata nel 1996, che ha fatto innamorare i giocatori degli anni '80 e '90 grazie al suo stile cartoonesco, il suo umorismo e il suo gameplay immediato, nonché le sue ambientazioni e sue trame, che diventavano sempre più folli a ogni nuova uscita.
Annunciato l'anno scorso con il nome provvisorio Metal Slug Code J, Awakening è il primo nuovo episodio dopo anni di assenza (l'ultimo infatti è uscito nel 2008, su Nintendo DS), e come si può vedere dal filmato in calce all'articolo, ricco di riferimenti ai capitoli precedenti, questo titolo sembra seguire il classico stile arcade che ha garantito il successo alla serie, modernizzando il comparto artistico senza stravolgerlo e introducendo nuove meccaniche.
La Closed Beta di Metal Slug Awakening comincerà a giugno. Non ci sono ancora informazioni precise per quanto riguarda la data di uscita, comunque è probabile che avverrà prima della fine dell'anno. Inoltre, sarà disponibile in esclusiva su dispositivi iOs e Android, anche se non è da escludere l'arrivo su PC e console in caso di vendite soddisfacenti.











Commenti