top of page

Dolmen: L’uscita del soulslike fantascientifico ha una data ed un nuovo trailer

L'uscita di Dolmen è prossima, ecco il trailer.

 

Prime Matter e Massive Work Studio hanno confermato oggi la data di uscita di quello che si può definire il loro soulslike di fantascienza con contaminazioni FPS e RPG Dolmen, dopo che la data è stata intravista brevemente nel Microsoft Store.


Dolmen mette i giocatori in un universo di fantascienza in cui l'umanità ha colonizzato più sistemi stellari grazie a una tecnologia spaziale avanzata e si è adattata alle diverse condizioni con l'aiuto della manipolazione genetica. Sul lontano pianeta di Revion Prime, devi risolvere un mistero complesso su una specie aliena, compagnie corrotte e dimensioni sconosciute.


Si è evinto successivamente che dietro tutto questo sembra esserci una specie di extraterrestri chiamata Vahani, che vaga per l'universo alterando la composizione genetica di altre specie. Non si sa come e perché e se i loro motivi siano di natura nobile o maliziosa, ma si ritiene che un cristallo chiamato Dolmen sia l'elemento chiave della missione di Vahani e ce ne sono molti su Revion Prime. Quali misteri si nascondono dietro?


Dolmen uscirà il 20 maggio per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

0 commenti
bottom of page