Dragon Ball Super: Toriyama annuncia il nuovo film!
Aggiornamento: 11 mag 2021
Akira Toriyama annuncia al pubblico di Dragon Ball Super che uscirà entro il 2022 il secondo film tratto dalla serie animata.

A pochi giorni dall'apertura del nuovo sito ufficiale dedicato a Dragon Ball, Akira Toriyama decide di dichiarare ai fan dell'Anime che il sequel di "Dragon Ball Super: Broly" è in fase di lavorazione.
L'annuncio viene fatto proprio tramite un articolo sul sito citato poco prima, dove Akira Toriyama lascia un commento con tanto di autografo:

“Un film del tutto nuovo dall’uscita di Dragon Ball Super: Broly è attualmente in lavorazione! Proprio come il primo film, sto guidando moltissimo la produzione della storia e dei dialoghi, per un altro spettacolare film. Non dovrei proprio parlare troppo della trama al momento, ma siate pronti per alcuni scontri estremi e divertenti, che potrebbero mostrare un personaggio inaspettato. Tracceremo una rotta attraverso alcuni territori inesplorati in termini di estetica visiva per portare il pubblico in un viaggio sorprendente, per cui spero che tutti attenderanno con impazienza il nuovo film!” Non ci è dato sapere più nulla a riguardo ma, certi del fatto che Toriyama non deluderà le nostre aspettative, non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti!