top of page

eFootball 2022: Konami annuncia aggiornamento 0.9.1

L'aggiornamento la cui uscita era slittata dal 28 ottobre a data da definirsi è finalmente in arrivo, ma non sarà del tutto risolutiva.


Tramite l'account Twitter del gioco in questione, Konami ha annunciato l'arrivo della patch risolutiva di qualche bug entro il 5 novembre 2021. Stiamo parlando dell'aggiornamento che sarebbe dovuto uscire lo scorso 28 ottobre e poi slittato a " data da definirsi".


Ma sarà veramente risolutivo?


In verità no.


Il successore della lunga serie Pro Evolution Soccer è stato rilasciato lo scorso 30 settembre ed è stato immediatamente sommerso dalle critiche da parte dei giocatori, diventando in pochissimo tempo il gioco Steam con il punteggio più basso di tutti i tempi.


Gli utenti hanno infatti riscontrati moltissimi bug a livello delle cut-scene, del controllo della palla e nei movimenti dei giocatori.


Konami si è mostrato immediatamente dispiaciuto in seguito alle critiche, si è scusato promettendo una serie di miglioramenti che nel tempo avrebbero sicuramente reso il gioco " perfetto".


Dunque, anche per questo aggiornamento, si tratta essenzialmente di un piccolo tassello di miglioramenti facente parte di un mosaico molto più vasto di errori e di bug.


Per quanto riguarda la patch 0.9.1 che sarà presto rilasciata, ecco la dichiarazione di Konami al primo annuncio dell'aggiornamento:

"Questo si concentrerà sulla risoluzione dei problemi già segnalati e su quelli che continui a segnalare. Ti aggiorneremo con maggiori dettagli man mano che andremo avanti e affronteremo i tuoi feedback e le tue richieste nei futuri aggiornamenti."

Aveva inoltre aggiunto che nella patch rilasciata a metà novembre ( quindi presumibilmente questa) saranno introdotte una serie di nuove modalità, tra cui Creative Teams,in cui i giocatori costruiscono la propria squadra simile all'Ultimate Team di FIFA (o alla funzione myClub nel precedente PES).


Saranno implementate anche le partite multipiattaforma (permettendo ai giocatori di PlayStation, Xbox e Steam di competere l'uno contro l'altro),con un sistema di abbonamento stagionale.

Commenti


bottom of page