Elden Ring: la patch 1.04 si rivela frustrante per i giocatori
top of page

Elden Ring: la patch 1.04 si rivela frustrante per i giocatori

Gioie e dolori per chi sta giocando ad Elden Ring dopo l'ultima patch.

 

L'ultimo aggiornamento di Elden Ring sembra aver notevolmente aiutato i progressi. Tuttavia, sui social media è stato segnalato un’incongruenza inaspettata che riguarda la lotta contro Melania la quale sembra essersi complicata, con la sua funzione di autoguarigione buggata.


Dopo che la situazione ha colpito Demonboy995, l’utente ha repentinamente pubblicato un post sul reddit di Elden Ring allegando un video che contiene scene della boss fight in questione. Nelle immagini, è possibile vedere che gli HP dell’avversario si rigenerano senza colpire il proprio personaggio quando il cattivo usa una determinata combo. Per i meno addetti ai lavori, il boss dovrebbe essere in grado di rigenerare i propri HP quando la combo va a segno, mentre invece l’utente afferma di aver affrontato Melania ben 8 volte e tutte le 8 volte, quando eseguiva la combo a vuoto, recuperava comunque un’ingente quantità di HP, cosa che prima dell’ultima patch non succedeva.


Rilasciata lo scorso martedì (19 aprile), la patch 1.04 di Elden Ring non è da condannare per questo bug in quanto ha portato alcune funzionalità importanti, come l'aumento delle statistiche di attacco per tutte le armi e miglioramenti agli incantesimi e alla magia, oltre ad aver ampliato e patchato le missioni degli NPC. Per ulteriori dettagli clicca qui.

Finora FromSoftware non ha commentato l’accaduto, ma sembra scontata la presenza di un'apparente bug, almeno nel video mostrato, nel momento in cui Melania "capisce" di aver colpito il suo avversario, nonostante il range degli attacchi non raggiungono l’hitbox né la combo provoca danni diretti.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page