Epic Games Store regala ben tre giochi questa settimana: scoprili con noi!
- Edy Ferrone
- 31 lug 2020
- Tempo di lettura: 2 min
Continuano le proposte di giochi gratuiti da parte di Epic Games, che questa settimana omaggia ben tre titoli per i possessori di account (potete crearlo gratuitamente, non è necessario alcun abbonamento per riscattare i giochi).
Una volta effettuato l’accesso all’applicazione, gli utenti potranno trovare i giochi gratuiti nelle scelte del negozio o riscattarli singolarmente attraverso la ricerca. Alternativamente potrete accedere alla pagina Giochi gratuiti.
Al completamento della transazione del gioco, il totale mostrato sarà di € 0. Troverete successivamente i giochi all’interno della vostra libreria.
Tenete però presente che si tratta di tre titoli che non offrono l’opzione di lingua italiana.
20XX di Batterystaple

Chris King ha creato 20XX, platform roguelike in cui sparerete e salterete attraverso livelli casualmente generati, nella convinzione che CAPCOM stesse abbandonando la sua continuità con Mega Man. L’intenzione era quella di catturare ed offrire sensazioni di gioco simili all’ibrido platform e run’n’gun che ha ispirato il titolo.
Il gioco offre la possibilità di giocare in solo o in cooperativa, oltre che di competere in leaderboard attraverso sfide giornaliere e settimanali.
Barony di Turning Wheel LLC

Con la città di Hamlet in ostaggio del malvagio barone Herx, che ha imprigionato i cittadini nelle sue segrete, non resta che affidarsi ad un eroe o un gruppo di avventurieri! Avrete infatti la possibilità di giocare questo RPG roguelike in prima persona da soli o con un gruppo di altri giocatori, con un sistema di classi tipico del genere.
Il team di Barony fornisce inoltre al titolo aggiornamenti gratuiti da almeno cinque anni, inclusi nuovi sistemi di classi e la possibilità di testare la cooperativa fino a 16 giocatori!
Superbrothers: Sword & Sorcery EP di Capybara Games

Superbrothers: Sword & Sworcery EP è un action adventure d’esplorazione che pone particolare attenzione sul reparto audio-visivo (colonna sonora a cura di Jim Guthrie). Attraversate un reame mitologico, usate la spada per combattere ed evocare incantesimi (“sworcery”) per risolvere dei misteri musicali.
Potrete collaborare con i vostri amici via Twitter, vivere un mondo di gioco influenzato dalle fasi lunari del mondo reale e sostenere una monaca guerriera mentre porta a compimento il suo infelice compito nella natura incontaminata dell'età del bronzo.
I giochi elencati saranno disponibili per il riscatto gratuito fino al 6 Agosto. Cosa aspettate a riscattarli?
Commentaires