Espansioni e contenuti post lancio per Immortals
top of page

Espansioni e contenuti post lancio per Immortals

Ubisoft ha annunciato la campagna dei contenuti post lancio per Immortals: Fenyx Rising, l'action-adventure sviluppato da Ubisoft Quebec, che si compone di tre espansioni e una missione aggiuntiva, alle quali i giocatori potranno accedere attraverso l'acquisto del Season Pass.

  • A New God - All'interno della prima espansione, Fenyx visiterà l'Olimpo, dimora degli Dei ed affronterà nuove sfide che cambieranno il suo destino e quello del pantheon greco.

  • Myths of The Eastern Realm - un'espansione dedicata alla mitologia giapponese nella quale giocherete nei panni di un nuovo personaggio, Ku.

  • The Lost Gods - anche in questo caso, vi cimenterete con un nuovo personaggio chiamato Ash, che entrerà in contatto con Fenyx, e che offrirà la possibilità di uno stile di combattimento più personalizzato.

I possessori del pass potranno anche accedere ad una missione bonus che ha come protagonisti Fenyx e Hermes.


Tutti i giocatori, a prescindere dall'acquisto del Season Pass, avranno accesso a contenuti gratuiti, come nuove quest giornaliere e settimanali, community contests, sfide cripta e elementi estetici.

Fenyx: Immortals Rising è in uscita su PlayStation 5, Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Google Stadia, Microsoft Windows il 3 Dicembre 2020!

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page