top of page

Fallout: ecco il trailer di annuncio della serie

Aggiornamento: 5 dic 2023

Prime Video, a pochi giorni dall’annuncio del rilascio del trailer d’annuncio della serie di Fallout ha finalmente presentato al mondo l’attesa serie TV.

 

Prime Video e Bethesda hanno finalmente svelato al mondo il trailer della loro attesissima serie tv ambientata nel mondo di Fallout. Attesa per il 12 Aprile 2024, il primo trailer ci proietta subito nel mondo post-apocalittico di Fallout tramite sequenze che riescono a far trasparire tutto lo spirito della celebre saga videoludica, tra Vault, lande deserte, ghoul, mutanti e le celebri Armature Atomiche, uno dei simboli più rappresentativi della saga.


La serie, a cui ha lavorato lo stesso team che ha già lavorato a The Boys (altra celebre serie di Prime Video) può vantare, tra le altre cose, la supervisione ed il benestare proprio di Todd Howard, il padre della saga videoludica.

l'attore Walton Goggins interpreterà un ghoul nella serie
Walton Goggins nei panni di un ghoul.
 

È già stato dichiarato che gli eventi della serie sono da considerarsi canonici per l’universo narrativo di Fallout, un po’ seguendo il trend positivo inaugurato dalla serie di The Last of Us.


Con queste premesse tutto lascia pensare ad un prodotto di qualità confezionato nella maniera migliore possibile.


Come sempre vi lasciamo il trailer della serie.


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page