“Flintlock: The Siege Of Dawn”: Gli sviluppatori mostrano un interessante video dietro le quinte
A44 è tornato a parlare del suo prossimo progetto in un nuovo video.

Annunciato la scorsa settimana con un trailer, Flintlock: The Siege Of Dawn è il nuovo gioco prodotto da A44, gli stessi creatori del bellissimo e ambizioso Ashen. Questa volta gli sviluppatori hanno rilasciato un video dietro le quinte di Flintlock durante il Future Game Show, offrendo maggiori dettagli sul loro nuovo gioco di ruolo d'azione.
Il filmato è sempre incentrato sui dettagli grafici del gioco, ma con un occhio in più all’ambientazione intravista nel trailer di annuncio. Flintlock è ambientato in un mondo fantastico in cui è stata appena inventata la polvere da sparo, che offre alle persone la prima opportunità di sconfiggere gli antichi dei che hanno rovinato il posto con i non morti. Interpreterai Nor Vanek, che è in coppia con il "misterioso compagno" Enki, che è una specie di bestia magica e mitica.
Nonostante lo stereotipo di combattere i non morti nei giochi sia un cliché più che sdoganato, l'idea che sia la polvere da sparo a cambiare le sorti in un mondo di antichi dei e magia nera può avere il suo perché.
Flintlock: The Siege Of Dawn sarà lanciato entro la fine dell'anno su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Il gioco uscirà anche al D1 su Xbox Game Pass.