Forspoken: finestra di lancio e nuovo trailer
- Edy Ferrone

- 10 set 2021
- Tempo di lettura: 1 min
L'esclusiva Playstation 5 mostra nuovi elementi di trama e dinamiche di gameplay nel trailer rilasciato durante il Playstation Showcase.
Durante lo showcase Playstation di ieri sera, Square Enix si è presentata con un nuovo sguardo all'esclusiva PS5 Forspoken. Nel filmato, che vi riportiamo, risplendono nuovi scenari del mondo ignoto di Athia e scopriamo qualcosa in più su come Frey Holland, eroina del racconto, sia finita in questa terra fantastica. Combattimenti con draghi, attraversamento, abilità e personaggi secondari si mostrano finalmente ai giocatori.
Nel trailer vengono introdotti "Cuff", un bracciale magico senziente che comunicherà costantemente con Frey, e Tanta Sila, un'antagonista, definita come la più potente di Athia. Inoltre, possiamo dare uno sguardo alle prime esilaranti reazioni di Frey mentre entra in contatto con questa realtà e scopre le proprie mistiche abilità.
L'esclusiva console PS5 (disponibile anche su PC) riceve inoltre, in chiusura, una finestra di lancio: Forspoken, originariamente presentato come Project Athia, sarà rilasciato nel corso della primavera 2022.











Commenti