Fortnite Capitolo 2 Stagione 7: L’invasione è cominciata!
top of page

Fortnite Capitolo 2 Stagione 7: L’invasione è cominciata!

Da "Furia" a "Invasione". Dalle nuove armi alle ricompense del Pass Battaglia, la stagione 7 del Capitolo 2 di Fortnite stavolgerà il gioco.

 

Dopo la selvaggia “Primal Season” di Fortnite è arrivato il momento di passare da sopravvissuto... a difensore. Cerchiamo insieme di riepilogare il tutto!

La situazione è la seguente: una misteriosa forza aliena ha messo gli occhi sull'isola ed è intenzionata ad effettuare un’invasione massiccia.

Le forze aliene hanno, insieme alla loro tecnologia avanzata, nuove potentissime armi dalla loro parte, come ci ha già svelato in precedenza il seguente Tweet/Leak:

Gli alieni sono arrivati ​​sull'isola con il loro classico mezzo di trasporto, gli UFO (i così detti "dischi volanti"). Questi veicoli extraterrestri, oltre ad essere in grado di fluttuare e sparare raggi per difendersi dai nemici, può attirare dal suolo oggetti dalla mappa che non sono fissati al suolo.


Come sempre, una nuova stagione significa un nuovo Battle Pass. Tuttavia, il Battle Pass di questa stagione funzionerà in modo leggermente diverso dal solito. Le ricompense del Pass Battaglia non sono più legate al raggiungimento di determinati livelli stagionali; sarai tu a decidere quando sbloccare ricompense specifiche!

Ecco come funziona: man mano che sali di livello, guadagnerai Stelle Battaglia che potrai utilizzare per sbloccare le ricompense nell'ordine che desideri. Sbloccherai pagine aggiuntive di ricompense da rivendicare man mano che raccogli ricompense e raggiungi determinati livelli. La maggior parte delle pagine presenta una ricompensa speciale, che diventa disponibile per la riscossione una volta che tutte le altre ricompense sulla pagina sono state reclamate.

Una volta acquisito il Battle Pass, sarai immediatamente ricompensato con la skin Kymera. Sarai in grado di personalizzare Kymera con diverse forme della testa, colori degli occhi, modelli della pelle e altro ancora. Ci sono oltre 800.000 diverse combinazioni possibili! Sbloccherai le opzioni di personalizzazione mentre raccogli manufatti alieni, che possono essere trovati in luoghi dell'isola che sono stati colpiti dall'invasione. Come con le Stelle Battaglia, puoi scambiare artefatti alieni con stili Kymera aggiuntivi. Raccogli quanti più artefatti alieni possibile in modo da poter creare l'alieno dei tuoi sogni!

Oltre a Kymera, le skin sbloccabili col Pass Battaglia sono Sunny, Guggimon, Joey, Zyg, Dottoressa Slone, Rick Sanchez e Clark Kent. Queste ultime due skin, ovviamente, frutto della collaborazione con Rick & Morty e Superman.

Ci sono ancora molte altre sorprese che ci aspettano durante questa guerra, ma ad oggi non ci è dato sapere nient’altro… Non ci resta che difendere a denti stretti la nostra isola in Fortnite Capitolo 2 Stagione 7: Invasione!

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page