top of page

Fortnite: in arrivo Ariana Grande

Era già stata annunciata la presenza di Ariana Grande all'interno dell'iconico videogioco, ma finalmente è stato rilasciato un trailer ufficiale e qualche dettaglio.


 

Epic Games, con un breve teaser trailer su Twitter, ha annunciato la presenza nel gioco della pop star di fama mondiale, Ariana Grande, come parte dell’evento Rift Tour ad agosto.


Trattasi di un evento musicale, un vero e proprio concerto in-game, sul cui palco virtuale si erano esibiti in precedenza anche Travis Scott e Marshmello e non solo, infatti sono numerosi gli artisti che hanno preso parte alle iniziative di Fortnite.


Ciò che è stato reso noto, nello specifico, è che il concerto sarà molto simile a quello di Travis Scott, con alcune differenze che lo renderebbero davvero epico ed unico nel suo genere, dettagli che purtroppo non sono stati rivelati, anche se si ipotizzano più sezioni di gioco rispetto all'anno scorso; oltre al fatto che dovrebbero esserci altri ospiti la cui identità resta ancora un mistero ben custodito.


Di seguito vi rilasciamo il Tweet ufficiale con annesso trailer:



0 commenti

Comments


bottom of page