top of page

Fortnite: l’arrivo di Naruto è UFFICIALE!

Fortnite ha appena ufficializzato la sua partnership con Naruto Shippuden annunciandone persino una data di uscita specifica.

ree

Epic Games è abituata a varie e talvolta improbabili partnership per il suo famoso Fortnite, che continua a viziare la sua community con numerosi crossover. Come hanno indicato molte voci in passato, il gioco collaborerà con Naruto Shippuden prossimamente.

È con una foto rivolta al cielo, le parole "Believe it!" ed una data che il featuring è stato annunciato sui social: Naruto Shippuden sbarcherà su Fortnite martedì 16 novembre. Purtroppo tutto ciò che accadrà sul gioco con la venuta di Naruto Uzumaki è pura e mera speculazione: immaginiamo che verrà introdotta, ovviamente, una skin del celebre ninja con piccone, deltaplano e schermata di caricamento annessi ed una serie di sfide a tema e/o una modalità ad hoc con elementi spray ed emote in palio. Molto meno probabile ma comunque possibile la presenza, sottoforma di skin, di qualche compagno dell’aspirante quarto Hokage del Villaggio della Foglia. Le scommesse sono aperte!


L'arrivo di Naruto ovviamente fa eco al leak di cui si parlava lo scorso luglio che faceva riferimento ad un leaker che ha affermato che Epic Games si sarebbe alleata con Shūeisha, una grandissima compagnia giapponese che detiene in parte i diritti di molti manga famosi tra i quali (oltre a Naruto) Dragon Ball e One Piece. Non ci è dato sapere con certezza se la collaborazione è avvenuta con Shūeisha o solo con Naruto Shippuden, ma ora che quest’ultima partnership è ufficiale, l'integrazione futura di Son Goku e Rufy nel gioco di Epic Games non è più un miraggio infondato.

Commenti


bottom of page