Fortnite: La Season 6 introduce Lara Croft e Neymar
top of page

Fortnite: La Season 6 introduce Lara Croft e Neymar

Aggiornamento: 17 mar 2021

Diamo il benvenuto alla Stagione 6 di Fortnite tra crafting, animali, Lara Croft e un trailer da gustare!

 

Siamo finalmente giunti alla Season 6 di questo che ormai è diventato un vero e proprio fenomeno di culto, e sono state introdotte diverse novità in molteplici aspetti del gioco, a partire dagli eventi di trama.


La Season 5 vede la sua conclusione letteralmente con il botto, infatti gran parte dell’isola viene devastata da una potente esplosione, che andrà a coincidere con la fine del capitolo “Zero Crisis”; ma le prime differenze che saltano inevitabilmente all'occhio in questa nuova Season riguardano la mappa, essa sarà infatti popolata da cinghiali, lupi e altri animali selvatici; il giocatore avrà due scelte quando se li troverà di fronte: potrà scappare o decidere di affrontarli. Tuttavia lo sviluppatore lascia ancora un alone di mistero affermando che ci saranno in futuro bestie ben più feroci da affrontare.


Per quanto riguarda il gameplay è stato introdotta la meccanica del crafting, ovvero una diversa soluzione per creare armi dal nulla; sarà infatti possibile “craftare” armi rudimentali che saranno in grado di determinare un maggiore danno all'avversario, ma saranno molto più difficili da utilizzare.

Infine, i rumor che volevano il calciatore Neymar nella Battle Royal sono stati confermati (pur non sapendo effettivamente quando avverrà l’evento “Furia di Neymar Jr.”); l’atleta debutterà in Fortnite con un skin dedicata con tanto di maglia con il numero 10.


Ma le novità sulle skin non finiscono qui ed introducono un personaggio femminile dedicato a Lara Croft, vera e propria icona del mondo videoludico.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page