top of page

Fortnite: Nick Fury s’intrufola per sostenere la lotta contro i cubi

In una nuova collaborazione con la Marvel, il direttore dell’agenzia S.H.I.E.L.D. Nick Fury sarà il nuovo personaggio giocabile di Fortnite

 

Nick Fury è arrivato su Fortnite in un altro crossover del gioco con Marvel Comics. Il comunicato di Epic Games, fatto ieri (giovedì 25 novembre), annuncia che l'agente è sbarcato sull'isola di Battle Royale per aiutare il mondo di Fortnite nella lotta contro la corruzione dei Cubi, parte del tratto finale del Capitolo 2 del gioco. Il costume e alcuni accessori del direttore dell'agenzia di spionaggio S.H.I.E.L.D. sono ora disponibili all'acquisto nell’apposito negozio.


L'abbigliamento di Nick Fury su Fortnite si basa sulla sua apparizione nel Marvel Cinematic Universe, dove l'eroe è stato interpretato dall'attore Samuel L. Jackson. Oltre al costume, il personaggio è dotato anche del dorso decorativo “Pacchetto da C.A.M.P.O.” (venduto con la skin), il piccone “Falce del Direttore” e il deltaplano “per l'infiltrazione e attacco improvviso”. Gli oggetti possono essere acquistati singolarmente o tutti insieme nel bundle di Nick Fury.



Individualmente, i prezzi sono rispettivamente di 1.500 V-buck per la tuta, 800 V-buck per il dorso decorativo e 800 V-buck per il piccone. Il pacchetto di Nick Fury che comprende tutt’e tre gli oggetti viene venduto per 2000 V-Buck e include anche un extra, la schermata di caricamento “Quinjet in volo”.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti