top of page

Fortnite x Uncharted: presto le skin di Nathan Drake e Chloe Frazer

Nathan Drake e Chloe Frazer sbarcano sull'isola di Fortnite per cercare un bottino diverso dal solito.

 

La collaborazione tra Fortnite e Uncharted, trapelata in precedenza, è già realtà!


Intorno alle 2:35 CET di sabato 12 febbraio 2022, vari creatori di contenuti di Fortnite in tutto il mondo hanno condiviso su molteplici social media di aver ricevuto del materiale promozionale da Epic Games contenente degli indizi per rivelare quale sarebbe stata la prossima collaborazione del gioco attraverso un ARG (gioco di realtà alternativa).


La sfida era ottenere una chiave di quattordici caratteri per entrare nel sito https://www.epicgames.com/fortnite/it/AD8AB0; ogni creator ha ricevuto un puzzle che, una volta risolto, ha fornito come soluzione una lettera della soluzione globale. La password definitiva si è rivelata sicparvismagna, il motto di Francis Drake, padre del protagonista della saga di Uncharted. Dopo essere entrati in questo sito web e aver inserito l'apposita password, è stato svelato il seguente trailer di Fortnite x Uncharted ed i relativi costumi di Nathan Drake e Chloe Frazer:



Il costume di Nathan Drake include lo stile predefinito basato sul film e quello del gioco UNCHARTED 4: Fine di un ladro, mentre il costume di Chloe Frazer include lo lo stile predefinito e senza giacca basato sul film, quello del gioco UNCHARTED 4: l'Eredità Perduta ed il dorso decorativo Zaino di Chloe. Entrambi i costumi si potranno intercambiare di stile dall’armadietto.

Insieme ai costumi di Nathan Drake e Chloe Frazer potrai raccogliere anche i seguenti accessori del set Uncharted: il piccone Spada di seconda mano, il piccone Ascia di Parashurama, e l’emote Aggiorna il diario.

Inoltre, dal 18 febbraio alle 15:00 ora italiana fino alla fine di Capitolo 3 Stagione 1, ci sarà un evento dedicato in cui si avrà la possibilità di recuperare le mappe di Drake e lasciarsi guidare verso il tesoro sepolto. Le ricompense ottenibili da tale evento sono ancora ignote.


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page