Free Guy: Ryan Reynolds svela il nuovo trailer al Summer Game Fest
top of page

Free Guy: Ryan Reynolds svela il nuovo trailer al Summer Game Fest

Free Guy è un film a tema videoludico che vedrà Ryan Reynolds catapultato in una realtà virtuale. È il protagonista del film in persona a presentare un nuovo trailer al Summer Game Fest 2021.

 

I videogiochi vanno di moda e poco a poco iniziano ad attirare più attenzione da altri settori. Negli ultimi anni il cinema ha dato più sostegno alle produzioni che hanno avuto come tema il mondo videoludico. Quest'estate tocca a Free Guy, con Ryan Reynolds.

Durante il Summer Game Fest, l’evento che precede l’E3, lo stesso Ryan Reynolds è stato incaricato di presentare il nuovo trailer di Free Guy, film che uscirà il 13 agosto e che metterà l'attore nei panni di un NPC in un virtuale mondo di videogiochi. Nonostante tutto passi inconsapevolmente agli occhi del protagonista, presto si renderà conto di vivere in un videogioco e lascerà il ruolo di personaggio non giocante per prendere l'iniziativa e difendere questo mondo virtuale che comincia ad essere minacciato.

Come ci si potrebbe aspettare, Free Guy attingerà al talento di alcuni famosi streamer, uno dei quali Ninja, che fa anche parte di questo trailer.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page