top of page

Friends:data inizio riprese

Il ritorno sugli schermi dell'iconica serie


Friends è una delle serie più viste di sempre che, nonostante lo scorrere del tempo, ha sempre mantenuto altissimo il livello di interesse.


Nello scorso anno la notizia di una serie reunion dove a tornare sarebbero stati tutti i personaggi che abbiamo tanto amato, aveva reso entusiasti i fan; entusiasmo poi smontato dall’arrivo della pandemia che aveva irrimediabilmente rimandato l’inizio delle riprese.


A quanto pare però, finalmente si ha una data certa che segna l’inizio del primo ciak, infatti il 5 aprile Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer si sono riuniti nell’iconico Central Perk per dare finalmente il via alle riprese in maniera ufficiale.


Di cosa parlerà?


Contrariamente a come si possa pensare, il titolo non parlerà di Monica, Chandler, Joey, Phoebe e Ross, ma sarà incentrata sulle vite di chi gli ha dato un volto; ovvero i loro interpreti.


A tal proposito Jennifer Aniston dichiara che “Non sarò Rachel, anche se in qualche modo lo sono. Siamo tutti, almeno in parte, pezzi di quei personaggi”.


L’intera serie sarà totalmente spontanea, non ci sarà un vero e proprio copione e gli attori andranno avanti “ a braccio” interpretando letteralmente loro stessi, l’unica cosa “ pre impostata” saranno i titoli degli episodi, ognuno dei quali comincerà con “ The One Where” ovvero” Quello in cui” , ed il primo episodio potrebbe intitolarsi :” The One Where They Get Back Together”.


Tutto questo segna dunque il ripetersi di un ciclo mai davvero interrotto, Friends ha plasmato una generazione e incredibilmente continua a farlo, nonostante la serie abbia visto la sua conclusione nel lontano 2004; la cosa eccezionale (come affermato dallo stesso David Schwimmer, interprete di Ross) sarà il ritrovare tutti i nostri beniamini in quei luoghi che hanno sicuramente contribuito in maniera piuttosto preponderante, al successo della serie.



Non ci resta che attendere pazientemente news dal set in attesa della vera e propria messa in onda.

0 commenti

Commenti


bottom of page