top of page

Gameplay di God Of War Ragnarok sarebbe pronto da mesi

Quando due mesi fa abbiamo avuto il nostro primo assaggio di God of War Ragnarok, molti fan si sono dimostrati scettici sul tempismo del sequel di una delle esclusive più amate della generazione in uscita. In particolare, è stato mostrato molto scetticismo online sulla revela dell'anno d'uscita, il 2021. La sensazione dei fan è stata che il seguito non avesse una finestra di sviluppo abbastanza ampia da garantire un buon prodotto e che non fosse possibile un rilascio così rapido.

Da quanto è in sviluppo God of War Ragnarok?


Abbiamo parlato oggi del leaker Moore's Law is Dead per due motivi in particolare: il reboot di Silent Hill e il remake in esclusiva di Metal Gear Solid. Anche se si tratta di rumor, va specificato che il leaker ha un track record molto positivo, ed in particolare, per la tematica che affrontiamo in questo specifico articolo: è noto soprattutto per aver anticipato il reveal trailer di God of War Ragnarok con tanto di 2021 come finestra di release.


All'interno del nuovo video sul suo canale, il leaker, nel parlare di questi scoop, si lascia andare a qualche informazione su God of War. A suo parere, non dovrebbe sorprendere l'uscita nel 2021 perché il gioco sarebbe in sviluppo da tre anni (quindi in sovrapposizione con il precedente). Anzi, le sue fonti affermano che un gameplay da mostrare era già pronto ad essere mostrato piuttosto del teaser trailer che invece abbiamo visto.


Chiaramente, vi invitiamo a non crede ciecamente a queste parole. Visti i precedenti potrebbe trattarsi della verità, ma non abbiamo alcun modo di garantirlo con certezza.


The Game Awards


Poiché la pandemia ci ha portato via l'E3 2020, l'evento forse più atteso dell'anno dai videogiocatori, non ci resta che una notte per vedere tutto ciò che c'è da vedere: i The Game Awards 2020. L'evento si terrà il 10 Dicembre 2020, e sarebbe il palcoscenico perfetto per mostrare finalmente il gioco.


Se si trattasse di un anno qualsiasi, dubiteremo che tutti i rumour su questa magica serata possano essere veri. Tuttavia, per tutte le software house e per i produttori di console va considerato che i maggior palcoscenici per "notizie bomba", che fanno la differenza sul mercato, sono purtroppo saltati. Per il 2020, non restano che i The Game Awards per influenzare gli acquirenti.

0 commenti

Comments


bottom of page