top of page
  • Immagine del redattoreSalem

Genshin Impact - leak sulla versione 1.6 e nuove skin

Un dataminer ha rivelato nuove informazioni sui futuri aggiornamenti dell'acclamato titolo di MiHoYo

 

La versione 1.5 di Genshin Impact, famoso titolo free-to-play creato da MiHoYo, è disponibile da un paio di settimane, ma i fan sono già in fibrillazione per la versione 1.6, in arrivo a giugno.


Complici di ciò sono le recenti rivelazioni del dataminer Project Celestia, che negli ultimi mesi, tramite il suo account Twitter, ha divulgato numerosi leak che si sono rivelati corretti, confermando così la sua affidabilità.

Secondo quanto detto da Project Celestia, nel prossimo aggiornamento dovrebbe essere introdotto un nuovo personaggio, ovvero lo spadaccino di Inazuma Kahedeara Kazuha. L'arrivo di questo personaggio sembrerebbe confermare, o per lo meno sospettare, l'arrivo di una nuova area prima della fine del 2021.


Insieme a Kazuha e a una quest secondaria a lui dedicata, dovrebbe essere introdotto anche un evento che darà accesso ai giocatori al "Mystical Skiff", un vascello da utilizzare durante un evento a tempo. Quello dedicato al Mystical Skiff poi sembra non essere l'unico evento a tempo in arrivo. Infatti, con la versione 1.6, ne saranno introdotti almeno altri due, entrambi con difficoltà selezionabile: "Sudden Endless Battle", in cui i giocatori dovranno eliminare delle orde di nemici comparsi in un arcipelago, e "Windborne Martial Legend", dove i giocatori avranno accesso a un nuovo dominio in cui sfidare dei boss.

Le informazioni però non si fermano qui!


Project Celestia infatti, tramite le sue analisi, sembra aver scoperto una grossa novità in arrivo, ovvero la possibile introduzione di una meccanica che è già stata adottata da numerosi altri titoli free-to-play: la personalizzazione dell'aspetto dei personaggi tramite diverse skin.

Per il momento sono state estrapolate due skin a tema estivo dedicate a Barbara e Jean, che potete veder qua sotto; la prima probabilmente sarà ottenibile tramite un evento a tempo mentre la seconda si crede sarà acquistabile tramite lo shop online, anche se non c'è ancora niente di confermato.


Ricordiamo che essendo estrapolate tramite datamining, queste informazioni potrebbero non essere corrette o cambiare al momento del rilascio dell'aggiornamento.


0 commenti

Comments


bottom of page