top of page
  • Immagine del redattoreSalem

Genshin Impact - leak svela nuove informazioni sulla versione 2.1

Un leak ufficiale rivela nuovi personaggi e mappe in arrivo con il prossimo aggiornamento

 

L'aggiornamento alla versione 2.0 del famoso Action RPG Genshin Impact è da poco disponibile, con l'aggiunta di nuovi personaggi, missioni della storia e la mappa di Inazuma, ma la fame di novità dei giocatori non si è affatto placata. Infatti, grazie a dei leak sono già disponibili numerose informazioni riguardo i contenuti della versione 2.1 in arrivo il 1° settembre 2021.

Com'è prevedibile, la versione 2.0 porterà una nuova serie di missioni della storia non ché tre nuovi boss da affrontare, accompagnati naturalmente da tre nuovi personaggi giocabili: la dea Baal (conosciuta anche come Raiden Shogun) e la sua sottoposta Kujou Sara, entrambe disponibili fin da subito, e la leader della resistenza Kokomi Sangonomiya, che sarà disponibile dal 22 settembre.


Baal è un personaggio a 5 stelle di elemento Electro specializzata in attacchi orizzontali con la lancia. Kujou Sara conta invece 4 stelle e condivide l'elemento con Baal, distinguendosi da essa grazie ai suoi attacchi a distanza con l'arco abbinati a particolari manovre evasive. Infine Kokomi è un altro personaggio a 5 stelle, ma di elemento Hydro e armata di Catalyst.

Anche la mappa di Inazuma riceverà degli aggiornamenti. Nello specifico, verranno aggiunte due nuove isole, ovvero Watatsumi e Seirai, rendendo così esplorabili cinque delle sei isole che compongono l'arcipelago. Al momento non sono ancora disponibili informazioni riguardo l'ultima isola, Tsurumi.


Oltre a missioni, personaggi e luoghi, la versione 2.0 renderà disponibili anche quattro nuovi eventi a tempo. In "Light Caresses The Moon" i giocatori avranno la possibilità di ottenere due nuove armi - una delle quali dalla forma assai particolare - e in più verranno introdotti nuovi arredi per la propria abitazione nonché la pesca. "Hyakunin Ikki Event" vedrà invece i giocatori partecipare a un torneo in cui dovranno formare sei team da due personaggi e affrontare orde di nemici. Grazie all'evento "Spectral Secrets" si potrà scoprire il segreto che si cela dietro le presenze spettrali che infestano l'arcipelago, mentre "Lunar Realm" vedrà l'introduzione di una nuova, enorme creatura acquatica leggendaria.


Prima di concludere, ricordiamo che tutte queste informazioni provengono da dei leak, e pertanto potrebbero non essere corrette o essere modificate in seguito.



0 commenti

コメント


bottom of page