Genshin Impact tra codici primogem, Fontaine ed eventi 3.8
top of page

Genshin Impact tra codici primogem, Fontaine ed eventi 3.8

Come da tradizione, Hoyoverse accoglie la nuova versione di Genshin Impact con una diretta panoramica che mostra i nuovi contenuti, dona primogem agli spettatori attraverso i codici (non temete: se vi siete persi la diretta, li riporteremo qui per voi) e, per l'occasione, ci regala anche uno sguardo alla nuova regione, Fontaine.


La versione 3.8, in dirittura d'arrivo, non aggiungerà nuovi personaggi al numerosissimo cast ma proporrà rerun di cinque stelle già noti nell'ordine di:


FASE 1

  • Eula

  • Klee

FASE 2

  • Sangonomiya Kokomi

  • Wandered

Attraverso l'evento Paradiso Estivo Segreto della nuova versione ambientato a Sumero, inoltre, i giocatori potranno inoltre sbloccare una copia di Layla e il nuovo outfit di Kaeya. Stesso trattamento non è stato riservato alla skin di Klee, che dovrà invece essere acquistata.

Durante la diretta, sono come sempre stati distribuiti codici che donano ai giocatori primogem. Vi ricordiamo che per riscattarli, dovrete entrare nella sezione Account e selezionare riscatta codici. Una volta inseriti e confermati, troverete le vostre primogem nella casella di posta.


CODICI

  • QBQ2NH6DB4Z9 - 100 primogem;

  • 2SR3PY7CA52V - 100 primogem;

  • 6A836GNUA52Z - 100 primogem;

Insieme ad essere, riscattando i codici otterrete materiale per lo sviluppo di armi, libri per livellare i personaggi e Mora.


Uno sguardo a Fontaine


Per l'occasione, Hoyoverse ha anche mostrato in un breve teaser la nuova regione che arriverà con la versione 4.0, Fontaine, ispirata alla Francia e centrata sull'elemento dell'acqua brevemente. Sia nel trailer che nelle numerosissime immagini pubblicate sui profili ufficiali, Genshin Impact ci mostra una novità di esplorazione interessantissima: confermato è, infatti, che sarà finalmente possibile nuotare sott'acqua!

L'esplorazione marina in Fontaine, nuova regione di Genshin Impact

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page