Ghost of Tsushima al cinema col regista di John Wick
top of page

Ghost of Tsushima al cinema col regista di John Wick

Lo splendido gioco di SuckerPunch riceverà un adattamento cinematografico diretto da Chad Stahelski, con la supervisione dello studio nel ruolo di executive producer.

 

Sony e Playstation Productions Sony e Playstation Productions stanno sviluppando un adattamento cinematografico di Ghost of Tsushima col regista della saga di John Wick, Chad Stahelski, annuncia Deadline. Peter Kang di Sucker Punch Productions, sviluppatori del titolo esclusiva Playstation 4, supervisionerà il progetto nella veste di executive producer.


Il film adatterà la trama di Ghost of Tsushima e la storia del samurai Jin Sakai che lotta per la liberazione dell'isola dai mongoli.

"Siamo felici di lavorare con Chad e 87Eleven Entertainment, per dare vita alla loro visione della storia di Jin sul grande schermo," dichiara Asad Qizilbash, leader di Playstation Productions. "Adoriamo lavorare con partner creativi come Chad, che hanno passione per i nostri giochi, perché sappiamo che creeremo adattamenti ricchi che renderanno felici fan e audience."

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page