top of page

Ghost of Tsushima: il 16 arrivano Co-op e NG+

Preparatevi per l'aggiornamento alla Versione 1.1 di Ghost of Tsushima, perché ha finalmente una data! Il 16 Ottobre, il vostro gioco si aggiornerà gratuitamente con la modalità cooperativa Legends e con la possibilità di giocare la campgna single-player in Nuova Partita+.

Una volta effettuato l'aggiornamento, potrete trovare questo personaggio, Gyozen il cantastorie, in vari luoghi e città della mappa. Parlare con lui, portatore di versioni differenti delle storie sui "fantasmi di Tsushima", darà accesso alla lobby di Legends (che resterà comunque accessibile anche da menù o attraverso invito da parte di amici).


Classi


In Ghost of Tsushima: Legends, potrete scegliere tra quattro classi. Ognuna di queste ha dei propri vantaggi. Quando comincerete la modalità, dopo un breve tutorial, potrete scegliere quale classe sbloccare per prima. Salendo di rango, potrete man mano accedere a tutte le restanti. Pur cominciando con una sola abilità caratteristica, ogni classe potrà sbloccare un'abilità alternativa man mano che procederete, e sbloccare Amuleti e armi specifiche per ognuna.


Giocando con gli amici potrete mischiare le classi come preferite, scegliendo quindi un party di quattro classi uguali, ognuno con una classe diversa o una via di mezzo. Non esistono limiti in questo senso.

Al lancio saranno disponibili due tipologie di missioni: le missioni Survival, nelle quali affronterete orde di nemici, completabili a quattro giocatori, e le missioni storia, giocabili a due giocatori in cooperativa. Nelle settimane successive al lancio, la modalità sarà ampliata con il Raid, un'avventura in tre parti da giocare insieme ad altri tre giocatori.


Gli oggetti di personalizzazione ed equipaggiamento della modalità Legends saranno ottenibili attraverso il gioco e non saranno necessarie microtransazioni. Anche la cooperativa avrà una modalità foto come il titolo principale. Nuovi trofei Playstation saranno aggiunti per la modalità.


Per quanto riguarda la modalità Nuovo Gioco+, anch'essa sarà accompagnata da nuovi trofei, nuovo equipaggiamento e nuovi accessori. Troverete, inoltre, un nuovo tipo di fiori, i Fiori Fantasma, unicamente ottenibili in Nuovo Gioco+ e scambiabili con un nuovo misterioso mercante di Ariake.

0 commenti

Comments


bottom of page