top of page

Giochi che si aggiungo al PS Now a Febbraio

Come ogni mese, il servizio Playstation Now aggiorna la propria galleria con nuovi titoli che potrete giocare gratuitamente se siete abbonati. I giochi, come i titoli gratuiti del Plus, dovrebbero essere accessibili già nella giornata di oggi. Facciamo una breve panoramica sui titoli in questione.


Quali sono i nuovi giochi gratuiti?

  • Detroit: Become Human

  • Call of Duty: Blacks Ops III

  • Darksiders Genesis

  • Little Nightmares

  • WWE 2K Battlegrounds

Detroit: Become Human - l'avventura interattiva di Quantic Dream che ha conquistato il cuore di moltissimi con la sua fenomenale narrazione ed interpretazione del cast, offre un'incredibile rigiocabilità, al servizio di molteplici finale che variano in maniera decisa in base alle vostre scelte. Personaggi che restano nel cuore, trama che fa riflettere e grafica strepitosa per uno dei migliori titoli del genere.


Call of Duty: Black Ops III - caratterizzato dall'ambientazione futuristica e una campagna disponibile in modalità cooperativa, Black Ops III di Activision è ormai quasi un classico della saga FPS tra le più diffuse al mondo.


Darksiders Genesis - Giunto sulle console appena nel 2020, Darksiders Genesis di THQ Nordic accoglie una piega hack'n'slash nella saga di ruolo. Se non avete mai giocato gli altri titoli, costituisce anche un buon punto per cominciare, trattandosi di un prequel.


Little Nightmares - Quale miglior modo per prepararsi alla release di Little Nightmares 2 in questo mese di febbraio? Grazie al vostro abbonamento al PS Now, potrete giocare il primo titolo della saga, che con le sue atmosfere fantasy horror vi lascerà sicuramente un segno.


WWE 2K Battlegrounds - Un modo diverso di vivere l'universo WWE e della lotta libera, Battlegrounds vi inserisce in un contesto in cui il combattimento diventa più cartonesco e leggero.


Se siete abbonati al Playstation Plus, invece, nel nostro articolo trovate i titoli che vi attengono nel mese corrente.

0 commenti

Comments


bottom of page