top of page
  • Immagine del redattoreSalem

Giveaway speciale di Bandai Namco Europe su Twitter

Bandai Namco Europe festeggia le ottime vendite di Tales Of Arise con un giveaway

 

Dopo il trailer che celebra le ottime recensioni del titolo e la collaborazione con la famosa violinista Lindsey Stirling, di cui troverete il video in calce all'articolo, Bandai Namco continua i festeggiamenti per le vendite di Tales Of Arise, diciottesimo capitolo principale della serie Tales Of, uscito il 10 settembre.

Il titolo, ad appena due mesi dall'uscita, ha già raggiunto il milione e mezzo di copie vendute. Il team di sviluppo ha celebrato condividendo un artwork a tema, oltre ai ringraziamenti verso i fan, tuttavia i festeggiamenti non sono affatto conclusi. Bandai Namco Europe ha infatti postato un tweet sul suo account ufficiale in cui dà il via a un giveaway celebrativo con in palio una Collector's Edition e una Hootle Edition.


Le regole sono molto semplici: per partecipare al giveaway, bisogna avere un account Twitter e andare sulla pagina di Bandai Namco Europe, seguire sul social l'account ufficiale del gioco @talesofseries, ritwittare il post che trovate qui sotto e scrivere nei commenti al suddetto il proprio personaggio preferito nel gioco.


Il vincitore verrà annunciato il 5 novembre.

Ricordiamo che Tales Of Arise e la sua demo sono disponibili per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.



0 commenti

Comments


bottom of page