God Of War Fallen God: cosa accadde dopo GOW III?
- Pasquale Luisi
- 9 mar 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 10 mar 2021
Sta per arrivare God of War Fallen God, un fumetto che spiegherà gli eventi tra il terzo capitolo principale e il reboot della serie.
Da quando nel 2018 uscì il primo capitolo ambientato nella mitologia norrena, tutti i fan si sono chiesti innanzitutto cosa fosse accaduto nel lasso temporale che lega la saga dell'antica Grecia, a quella scandinava. Queste risposte verranno presto svelate col fumetto in arrivo il 10 Marzo sul mercato americano.

"God of War: Fallen God segue le avventure di Kratos dopo la sconfitta di Zeus e Atena. Pensando di essere finalmente libero, il Dio della Guerra decide di intraprendere un viaggio fino al deserto in modo da allontanarsi il più possibile dalla sua vecchia casa. Kratos scatena la sua furia contro l’unico avversario rimastogli, ovvero se stesso. Una battaglia impossibile da vincere che porta solo a un risultato: la follia."
A scriverne la trama è Chris Roberson, che ha già avuto modo di lavorare per la serie, e che nel curriculum conta anche dei lavori per la DC Comics. Potete già trovare in rete le prime pagine del fumetto, chiaramente in lingua inglese, poiché non è stata ancora confermata alcuna traduzione in lingua italiana.
Di seguito, la copertina ufficiale:

Comments