God of War: Ragnarok - primo gameplay in arrivo?
Secondo alcuni rumors, un gameplay del sequel di God of War 2018 potrebbe essere presentato al prossimo evento PlayStation
L'E3 2021 si è concluso, e per il terzo anno consecutivo, Sony si è fatta notare per la sua assenza, preferendo mostrare i nuovi progetti tramite i propri eventi privati.

A tal proposito, nelle ultime due settimane hanno cominciato a circolare dei rumor non confermati riguardo un nuovo PlayStation Experience, oppure uno State of Play, nel prossimo futuro, e secondo alcuni insider, la data più probabile per questo ipotetico evento sarebbe l'8 luglio.
@Shpeshal_Nick, cofondatore di Xbox Era, rincara la dose aggiungendo che nel corso di questo possibile show di Sony, fra i vari titoli presentati dovrebbe fare il suo debutto con un video gameplay il sequel dell'apprezzatissimo God of War 2018, al momento conosciuto con il titolo provvisorio datogli dalla community God of War: Ragnarok.
Pur essendo più impegnato sul fronte Xbox, questa non è la prima volta che Nick condivide dei leak riguardanti dei titoli Sony, la maggior parte dei quali veritieri tra l'altro. Nick sostiene inoltre che all'interno dello stesso evento, Sony avrebbe in programma di annunciare anche Ghost of Ikishima, una presunta espansione standalone single player di Ghost of Tsushima, tuttavia bisogna tener presente che per entrambi i titoli citati, si tratta sempre di rumor non confermati.
Per concludere, ricordiamo che una delle informazioni già state confermate riguardo il sequel di God of War 2018 è che la sua uscita è stata posticipata al 2022 e che sarà disponibile sia per PlayStation 5 che PlayStation 4.
