Gran Turismo 7: le novità dallo State Of Play
- Salem

- 3 feb 2022
- Tempo di lettura: 2 min
Un riassunto dei contenuti mostrati ieri durante l'evento Sony
Lo State Of Play di ieri sera è stato interamente dedicato a Gran Turismo 7, con oltre 30 minuti di contenuti video che mostrano in anteprima le diverse modalità disponibili nel titolo.
Per chi se lo fosse perso, ecco un veloce riassunto dei contenuti dello State Of Play:
- Rally Musicale -
Si comincia con una gara arcade in cui bisogna raggiungere determinati checkpoint prima dello scadere del tempo, utile per i nuovi giocatori per prendere dimestichezza con i comandi e scegliere le impostazioni per l'uso di sterzo e pedale che più si adattano al proprio stile di gioco.

- Scelta Mezzo -
Questo è il primo, vero incarico che dovremo svolgere: acquistare un'auto usata fra tutte quelle disponibili, utilizzando i crediti forniti dal gioco. Una volta scelta e acquistata la vettura, avremo accesso al garage e al Caffè.
- Caffè -
Da qui, grazie a un simpatico "menù", avremo accesso a tutte le missioni da svolgere, con gli obbiettivi da raggiungere e relative ricompense.

- Centro Patenti -
Questo luogo, come si capisce dal nome, serve a sbloccare varie patenti che ci permetteranno di compiere manovre sempre più complesse nel corso delle varie gare
- Elaborazione -
Quest'ultimo luogo, sbloccabile dopo aver raggiunto determinati obbiettivi, vi permetterà di acquistare nuovi elementi per potenziare e personalizzare i mezzi nel vostro garage.
Ovviamente tutto questo è solo l'inizio. Infatti, ogni azione che farete, ogni sfida che completerete all'interno del gioco, servirà a sbloccare uno o più elementi e funzionalità.
Per chi volesse dare uno sguardo più approfondito, aggiungiamo anche il video dell'evento:
Ricordiamo ancora una volta che Gran Turismo 7 sarà disponibile a partire dal 4 marzo 2022, mentre i preordini sono già disponibili sugli store di PlayStation 4 e PlayStation 5











Commenti