top of page

GTA 6: Possibile leak per la mappa?

Nelle ultime ventiquattro ore sbuca su Reddit un possibile leak della mappa di Grand Theft Auto VI, non ancora annunciato, nelle fasi alpha della sua costituzione. Diverse le motivazioni che spingono utenti e fan a considerare le immagini che vi proporremo come una realtà possibile. Vi rimandiamo al topic di discussione su GTA Forums, qualora sia interessati ad un'analisi sulla veridicità della mappa.


Una mappa consistente di tre isole (tra le quali una somigliante a Vice City) fu leakata nel 2018 su 4chan. Considerata un falso e ignorata a lungo, torna a far parlare di sé perché il leak di questa settimana sembra fornire una versione aggiornata di una delle isole. Il livello di dettagli e il fatto che la mappa non sia costituita di immagini satellitari realmente esistenti rendono credibile la possibilità che sia autentica. La stessa cosa accadde con Red Dead Redemption 2, nel 2016, quando la mappa fu leakata online, ma considerata un falso dalla maggior parte degli utenti per poi rivelarsi reale.


L'immagine che sta tanto facendo parlare di sé è la seguente:

All'interno di questo threat su Reddit, essa viene messa a paragone con il leak originale:

Non esiste alcun modo di verificare la veridicità di queste immagini al momento, non avendo Rockstar commentato in alcun modo la vicenda. Potrebbe volerci molto tempo prima di ottenere delle risposte, soprattutto se consideriamo che GTA 6 non è ancora neanche stato ufficialmente annunciato.

0 commenti

Comentarios


bottom of page