Halo: ecco il nuovo trailer della serie TV firmata Paramount
top of page

Halo: ecco il nuovo trailer della serie TV firmata Paramount

Basato sul franchise di videogiochi più venduto di Xbox Game Studios, Halo sarà una nuova serie live-action che sarà trasmessa in esclusiva su Paramount+.

 

In un mondo cinematografico che si cimenta sempre più in adattamenti sui grandi schermi di videogiochi rinomati c’è qualcuno che forse “ha fatto jackpot”. La rispettabile società di produzione Paramount ha annunciato Halo, una serie tv basata sull’omonimo successo videoludico nonché punta di diamante delle esclusive Xbox, con un trailer pubblicato domenica tramite un tweet di un account dedicato esclusivamente alla promozione dello spettacolo.

Halo segue le vicende di Master Chief, un super soldato potenziato ciberneticamente noto come Spartan, durante le sue avventure in tempo di guerra tra il Comando spaziale delle Nazioni Unite (UNSC) e un gruppo alieno noto come Covenant. Come nel videogioco, il compito di Master Chief è difende l'umanità agli ordini dell'UNSC, ma i dettagli della trama della serie tv, nonostante si dia per scontato siano fedeli alla trama del videogioco dal quale è ispirato, non sono ancora chiari.


Ad interpretare il protagonista sarà Pablo Schreiber. Insieme a lui ci saranno Natascha McElhone nei panni della dottoressa Catherine Halsey, la creatrice del programma Spartan, e Jen Taylor che, proprio come nella serie videoludica originale, tornerà nel ruolo di Cortana. A completare il cast principale ci sono Shabana Azmi, Natasha Culzac, Olive Grey, Yerin Ha, Bentley Kalu, Kate Kennedy, Charlie Murphy, Jesse Tyler Ridgway, Danny Sapani e Bokeem Woodbine. La serie TV di Halo sarà presentata in anteprima il 24 marzo 2022 su Paramount+.

0 commenti
bottom of page