top of page

Halo Infinite: multiplayer free to play, Battle Royale e 120 fps

Molte informazioni trapelano negli ultimi giorni per il nuovo capitolo della serie.

Innanzitutto, 343 industries fa sapere tramite il profilo Twitter ufficiale del gioco, che quest'ultimo potrà essere giocato in multiplayer gratis da tutti, diventando di fatto un gioco Free To Play. Ciò ovviamente non vorrà dire che comprandolo non si otterrà nulla, giacché potrebbero pensare di fornire qualche contenuto cosmetico per chi lo acquisterà oltre, ovviamente, alla campagna singleplayer.


E' sempre lo stesso tweet (che troverete poco più in basso) a confermare anche che il multiplayer supporterà un output fino a 120 fps su Xbox Series X.


Bisogna tener conto comunque, che per quanto riguarda questa funzione sarà necessario un monitor, o un televisore a 120 hz ed eventualmente usare un apposito cavo di tipo DisplayPort (sicuramente verrà fornito in dotazione).


Per concludere, gira anche una voce riguardante l'introduzione di una modalità Battle Royale, cosa che certamente non escluderà anche le già conosciute ed iconiche modalità come i Death Match a squadre, ma lascia comprendere quanto Microsoft stia mirando ad una player base quanto più vasta possibile.










Commenti


bottom of page