Halo Inifite: aggiornamento per la modalita BTB in arrivo
- Piero Lo Giudice

- 11 gen 2022
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento in arrivo per la modalità BTB di Halo Infinite per contrastare i cheater.
Sono in programma degli aggiornamenti per lo sparatutto Free To Play, alcuni dei quali volti a migliorare la modalità BTB con lo scopo di contrastare i cheater.
Ecco la traduzione della dichiarazione di Brian Jarrard, direttore della community, in un post sul blog:
Come sapete, abbiamo avuto a che fare con alcuni problemi frustranti con BTB quasi sin dal lancio e - nonostante alcuni tentativi di risolvere e mitigare la cosa prima della pausa per le vacanze - non siamo stati in grado di sistemare il tutto.Sebbene BTB sia comunque giocabile, ci sono problemi di matchmaking che aumentano con l'aumentare dei giocatori e delle dimensioni dei team
A quanto pare, dunque, l'aggiornamento sarebbe in fase di test e dovrà, successivamente, passare attraverso una fase di certificazione. Infatti in tal proposito, Jarrard ha aggiunto:
I prossimi passi sono continuare i test e poi passare al processo di certificazione mentre ci prepariamo a rilasciare un hot fix / patch per questo problema È un po' troppo presto per dare una data, ma sappiate che il nostro obiettivo è quello di rilasciare l'update il più presto possibile, assicurandoci che non abbia alcun altro impatto indesiderato su Halo Infinite. Non accadrà questa settimana, ma speriamo che non sia troppo lontano e condivideremo un aggiornamento non appena avremo un'idea più precisa su una data di pubblicazione. Stiamo attivamente valutando la situazione e stiamo lavorando per inserire quanto più possibile nell'aggiornamento di febbraio, sempre garantendo che non ci siano impatti negativi o regressioni ad altre parti di Halo Infinite
Quindi, in conclusione, il team sta lavorando attivamente per apportare questi corposi miglioramenti. Non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti.











Commenti