top of page

Hitman diventa una serie: ecco le ultime news

Anche Hitman riceverà una serie tv, e qualcosa preoccupa i fan: la possibilità che l'agente 47 abbia i capelli!

 

Nel 2017 fu annunciata una serie incentrata sulle vicende di Hitman, ma nel corso degli anni, soggetta a varie vicissitudini, la questione era finita nel dimenticatoio lasciando gli appassionati con il fiato sospeso per moltissimo tempo.

Qualcosa finalmente si muove, pare infatti che la serie (ancora in pre-produzione) stia prendendo effettivamente il via ed al riguardo sono emersi nuovi dettagli che, in qualche modo, hanno lasciato sbigottiti i fan. Pare infatti che l’iconico agente 47 comincerà la sua avventura nella serie televisiva con i capelli ma, Via Collider, Kolstad (sceneggiatore e produttore) ci ha tenuto a “tranquillizzare” i fan, adducendo a questa scelta un fine ultimo di trama.

Ti viene presentato un ragazzo che è già il sicario che conosciamo dai giochi, ma ha una testa piena di capelli ed è un lupo solitario. Ha un committente, ha una vita, è proprio quell’assassino dei primi anni ’80 e della fine degli anni ’70 che abbiamo conosciuto in precedenza, giusto? A un certo punto, ottiene un incarico, e quell’incarico svelerà una realtà ben diversa da quella che immaginava di vivere. Alla fine del primo episodio lo troviamo davanti allo specchio, mentre scopre il codice a barre inciso sulla sua pelle. Improvvisamente, si domanda chi sia davvero.

La trama dunque dovrebbe ruotare proprio intorno a questo, ossia alle vicende dell’agente 47 che d’improvviso scopre qualcosa di sé e comincia a porsi domande al riguardo.


I fan possono stare tranquilli, l’iconico personaggio resterà iconico e fedele all’originale

0 commenti

Comments


bottom of page