top of page

Hitman diventa una serie: ecco le ultime news

Anche Hitman riceverà una serie tv, e qualcosa preoccupa i fan: la possibilità che l'agente 47 abbia i capelli!

Nel 2017 fu annunciata una serie incentrata sulle vicende di Hitman, ma nel corso degli anni, soggetta a varie vicissitudini, la questione era finita nel dimenticatoio lasciando gli appassionati con il fiato sospeso per moltissimo tempo.

ree

Qualcosa finalmente si muove, pare infatti che la serie (ancora in pre-produzione) stia prendendo effettivamente il via ed al riguardo sono emersi nuovi dettagli che, in qualche modo, hanno lasciato sbigottiti i fan. Pare infatti che l’iconico agente 47 comincerà la sua avventura nella serie televisiva con i capelli ma, Via Collider, Kolstad (sceneggiatore e produttore) ci ha tenuto a “tranquillizzare” i fan, adducendo a questa scelta un fine ultimo di trama.

Ti viene presentato un ragazzo che è già il sicario che conosciamo dai giochi, ma ha una testa piena di capelli ed è un lupo solitario. Ha un committente, ha una vita, è proprio quell’assassino dei primi anni ’80 e della fine degli anni ’70 che abbiamo conosciuto in precedenza, giusto? A un certo punto, ottiene un incarico, e quell’incarico svelerà una realtà ben diversa da quella che immaginava di vivere. Alla fine del primo episodio lo troviamo davanti allo specchio, mentre scopre il codice a barre inciso sulla sua pelle. Improvvisamente, si domanda chi sia davvero.

La trama dunque dovrebbe ruotare proprio intorno a questo, ossia alle vicende dell’agente 47 che d’improvviso scopre qualcosa di sé e comincia a porsi domande al riguardo.


I fan possono stare tranquilli, l’iconico personaggio resterà iconico e fedele all’originale

Commenti


bottom of page