Horizon Forbidden West: nuovo trailer a " sorpresa"
L'atteso sequel della serie esclusiva PlayStation si mostra in un nuovissimo trailer dedicato alle tribù
A poco più di un mese dall'uscita ufficiale, prevista per il 18 febbraio 2022, Horizon Forbidden West si mostra in un nuovissimo trailer totalmente dedicato alle tribù.
Il titolo è sicuramente uno dei più attesi del 2022, i giocatori torneranno a vestire i panni di Aloy, eroina e protagonista del primo capitolo; in questo attesissimo sequel ci saranno interessanti aggiunte, pare infatti sia stato migliorato il combattimento tra umani ( una delle grandi pecche del primo capitolo) e sono stati inseriti i combattimenti sott'acqua, permettendo così ai giocatori di godere appieno non solo di un gamplay notevolmente migliorato, ma anche delle ambientazione subacquee affascinanti e coinvolgenti.
Infatti, uno dei punti forti nel prodotto sviluppato da Guerrilla Games, è il mondo selvaggio ed affascinante che Aloy deve attraversare. Le ambientazioni catturano il giocatore sin dai primi minuti di gioco, il quale si vedrà catapultato, insieme all'eroina di cui veste i panni, in un mondo quasi totalmente dominato dalla natura ( e dalle macchine).
Nel trailer rilasciato qualche minuto fa ci viene mostrato un " pezzo" di viaggio: le tribù che faranno da contorno alla natura selvaggia e affascinante.
Eccovi di seguito il trailer: