Horizon Forbidden West: una build è stata trafugata, allerta spoiler!
top of page

Horizon Forbidden West: una build è stata trafugata, allerta spoiler!

Attualmente è in mani pubbliche una versione non finita di Horizon Forbidden West, i primi media sono già stati condivisi online.

 

Una prima build di Horizon Forbidden West è diventata di dominio pubblico. Lunedì le immagini di quella che sarebbe la versione pre-gold russa per PS4 del sequel di Guerrilla Games esclusivo di PlayStation hanno iniziato a circolare sui social media. La build in questione, a parte alcune risorse artistiche mancanti, contiene l'intero contenuto principale pianificato per la storia del gioco, compreso il finale.


In seguito alla pubblicazione di immagini che affermavano di mostrare la build trapelata di Horizon Forbidden West su Twitter, i media sono stati prontamente rimossi ore dopo a causa di "una segnalazione del detentore del copyright", che aggiunge ulteriore credito alla loro illegittimità.


La build in questione di Forbidden West al momento non sembra circolare sui siti di condivisione di file (tipo 4chan) anche se Sony probabilmente diffiderà di una situazione simile a The Last of Us Parte 2, che ha visto gli spoiler della storia circolare ampiamente online ben prima dalla sua data di rilascio ufficiale per colpa di una perdita di informazioni simile.


Con la speranza di non incappare fino ad allora su rilevanti spoiler, Horizon Forbidden West uscirà il 18 febbraio 2022 su PS5 e PS4.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page