Hotfix 1.04 per Cyberpunk 2077 rilasciato
- Edy Ferrone
- 12 dic 2020
- Tempo di lettura: 1 min
Abbiamo parlato ieri degli enormi problemi per Cyberpunk 2077, in particolare su old generation, e di come CD Projekt Red si fosse già attivata, garantendo un rilascio "immediato" di patch correttive. Già nella serata di ieri, è arrivato l'Hotfix 1.04, a meno di 48 ore dal rilascio ufficiale del gioco.

Questo aggiornamento dovrebbe apportare diverse migliorie nella performance generale del gioco, rimuovere bug visivi, migliorare la prestazione del gioco, correggere gli errori nelle quest che stavano impedendo a molti giocatori perfino di proseguire nell'avventura.
Inoltre, quando il gioco è stato rilasciato, molti utenti che soffrono di attacchi epilettici hanno riportato serie problematiche durante le sequenze di Braindance senza che ci fosse alcun avvertimento all'interno del gioco per il rischio di crisi epilettica. L'avvertimento era già stato immediatamente inserito da CD Project Red, ma sembrerebbe che con l'Hotfix le sequenze siano state adattate con la rimozione dei flash di luce bianca e rossa.
Un'altra ottima notizia arriva per gli streamer: i brani precedentemente protetti da copyright che stavano creando disagi ai giocatori in diretta sono stati rimossi.
L'update dal peso di oltre 17 GB è disponibile su PC e sulle console Playstation. La versione Xbox dell'hotfix è in arrivo in tempi brevi.
Comments