top of page

I server di Fortnite OUT!? che succede?

Fortnite il 13 aprile è offline, ecco il perché e quando tornerà a funzionare.

 

Oggi 13 aprile 2021, alle ore 8:00 di questa mattina, Epic Games ha da poco annunciato che spegnerà i server per permettere a Fortnite di aggiornare alla versione 16.20, che dovrebbe apportare qualcosa di più che qualche operazione di manutenzione e correzione di bug.

Stando ai precedenti aggiornamenti (e non sono stati pochi dalla prima versione di Fortnite) si presume che il down dei server duri tra le 2 e le 3 ore. Ma cosa apporterà al gioco?



Pare che il principale contenuto dell’aggiornamento siano le nuove ruote, le quali potranno essere applicate tramite un ulteriore sistema di crafting (già esistente per le armi da questa stagione) alle varie automobili per consentire loro di muoversi più agevolmente su superfici sterrate.

C'è inoltre la presenza di un nuovo torneo di coppia con solo archi come arma dal nome "Coppa Aloy" (Ispirato alla protagonista di Horizon: Zero Dawn) e la possibilità di trovare partite da 50 giocatori nella modalità Creativa tramite matchmaking.

Ci saranno sicuramente altre novità, anche per la modalità "Salva il Mondo", ma al momento non sono trapelati altri rumors.

Il sunto di tutti i cambiamenti che avverranno ci sarà fornito come al solito sul sito della Epic Games, non appena le modifiche saranno apportate.

0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page