Il Joker di Jared Leto come Gesù
- Susy Federico

- 23 feb 2021
- Tempo di lettura: 1 min
Zack Snyder continua a far parlare di sé e del suo, ormai imminente Justice League.
Le vicende che riguardano la regia e la creazione del film sono piuttosto travagliate, in particolare per quanto riguarda la storia personale di Zack Snyder il quale, in una recente intervista a Vanity Fair, scandaglia con un pizzico di malinconia quelli che sono stati i fatti drammatici che lo hanno costretto, per un periodo di tempo, a lasciare la regia del film a Joss Whedon; per poi riprenderne il possesso in seguito.
Ma, come già ormai da diverse settimane, Snyder stuzzica la curiosità dei fan rilasciando piccole informazioni per quanto riguarda il suo lavoro; nello specifico l’attenzione è concentrata sul Joker di Jared Leto. L’attore andrà ad interpretare un Joker del tutto innovativo, qualcosa di mai visto prima, come già precedentemente era stato annunciato; e le indiscrezioni riguardo questo personaggio continuano ad arrivare e giungono a noi, anche questa volta, attraverso una foto rilasciata ufficialmente.
Il Joker ritratto in questa foto ha i capelli lunghi ed il capo ornato da una corona di spine, chiara analogia a Gesù, sollevando consensi e dissensi nello stesso momento.

Non si sa nulla di più specifico del villain interpretato da Loreto, fatta eccezione per delle mere supposizioni, non abbiamo nulla di realmente concreto; ma ciò che è certo è che, senza alcun dubbio, è il personaggio più atteso in assoluto.











Commenti