In arrivo una serie tv di God Of War?
Amazon è in trattativa per l'adattamento televisivo del franchise
Una notizia interessante per i fan del guerriero spartano Kratos. Il famoso franchise dal sapore mitologico God Of War sta infatti per aggiungersi al lungo elenco di titoli che nel corso degli anni hanno ricevuto adattamenti televisivi e cinematografici.

Secondo quanto riportato dalla testata Deadline, sarebbero in corso delle trattative fra Amazon Prime Video, PlayStation Productions e Sony Pictures Television per poter realizzare una serie live-action ispirata alla saga.
In questi tempi Amazon sta puntando molto sulle IP di libri e videogiochi; basti pensare al recente adattamento della famosa saga fantasy de La Ruota Del Tempo di Robert Jordan. Quest'ultima è citata non a caso, in quanto, sempre secondo le fonti di Deadline, il produttore della serie di God Of War sarebbe Rafe Judkins, che si è occupato per l'appunto della suddetta. Ad affiancarlo nello sviluppo della serie troviamo inoltre Mark Fergus e Hawk Ostby, che hanno già realizzato per Amazon Prime la famosa serie sci-fi The Expanse.
Al momento non c'è stata ancora alcuna conferma o smentita da parte di Amazon o di Sony, ma considerando le fonti possiamo sentirci abbastanza tranquilli sulla veridicità della notizia e aspettarci ulteriori informazioni al riguardo in arrivo a breve.
