Judgement: SEGA pubblica un countdown che terminerà il 7 Maggio
top of page

Judgement: SEGA pubblica un countdown che terminerà il 7 Maggio

Cosa si nasconde dietro tanto mistero? potrebbe forse essere un nuovo titolo legato allo spin-off della famosa serie Yakuza?

 



SEGA e Ryu Ga Gotoku hanno dato il via al lancio di Judgment sulle console di nuova generazione aprendo un sito teaser disponibile in molte lingue (inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, cinese, coreano e giapponese) e contenente un misterioso countdown denominato Judgement Day, che terminerà il 7 Maggio alle 16, ora italiana.




Al termine del countdown partirà subito dopo un video youtube, il quale sarà disponibile nelle seguenti lingue: inglese, giapponese, cinese e coreano.




Nessuno è a conoscenza dei contenuti di questo video, ma corre voce che SEGA sia pronta ad annunciare un sequel del gioco, voci che vengono rafforzate dalla recente scoperta da parte di Gematsu della creazione di un marchio registrato da parte di SEGA per un progetto che sembrerebbe chiamarsi Lost Judgement.




Nel caso non lo sappiate, Judgement è uno spin-off tratto dalla serie Yakuza e sviluppato dallo studio Ryu Ga Gotoku in cui vestirete i panni di Takayuki Yagami, un ex avvocato diventato investigatore e che si troverà coinvolto in una serie di omicidi collegati alla malavita di Kamuracho (una versione romanzata del quartiere Kabukicho a Shinjuku).

Il videogioco è stato rilasciato sulle console della scorsa generazione il 25 Giugno 2019.

In questo trailer possiamo ammirare invece la sua versione rimasterizzata per le console di nuova generazione, la quale è stata rilasciata solo ieri. Il gioco sarà disponibile su PS5, X Box Series X/S e sulla piattaforma Google Stadia.




C'è forse un collegamento tra il marchio registrato e la notizia che verrà rivelata il 7 Maggio? solo il tempo potrà darci la risposta, nel frattempo non c'è niente di meglio che ripercorrere le strade di Tokyo nella versione rimasterizzata del gioco.


0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page