Jurrasic World - Rebirth - Alla scoperta del nuovo e affascinante trailer
- Simone Di Girolamo
- 6 ore fa
- Tempo di lettura: 2 min
Tutti i fan di Jurassic Park sono in trepidazione aspettando il 2 luglio 2025, data in cui verrà distribuito nelle sale ufficialmente il settimo film della saga: Jurassic World - Rebirth. Vogliamo parlarvi dell'emozione che abbiamo provato guardando l'ultimo trailer uscito pochi giorni fa.
UNA NUOVA STORIA

La storia di Jurassic World - Rebirth si svolge cinque anni dopo gli eventi di Jurassic World - Dominion. In questo tempo i dinosauri si sono ritirati nei luoghi più remoti della Terra, inospitali per l'umanità. Un gruppo di scienziati guidati da Zora Bennett (Scarlett Johansson), salpa per un'isola alla ricerca del DNA di tre enormi creature, il cui studio potrebbe portare delle significative rivoluzioni nel campo medico e salvare l'umanità.
Durante la ricerca il team s'imbatte in una famiglia bloccata da molto tempo sull'isola e scoprono qualcosa di scioccante che potrebbe cambiare l'obiettivo della loro missione, costringendoli a una dura lotta per la loro stessa sopravvivenza.
Leggi anche: Jurassic Park - le origini di un mito
IL TRAILER

Dopo i sei film che hanno anticipato questa nuova pellicola in molti sono scettici riguardo la trama, ma allo stesso tempo, si resta sorpresi guardando il nuovo trailer del film (che potrete trovare qui sotto). In esso assistiamo ad azioni spettacolari, inseguimenti mozzafiato, come ad esempio il T-Rex sul fiume, e alla comparsa di nuovi dinosauri mutanti (come il D-Rex e il Mutadon) che ci hanno aiutato ad entrare nell'atmosfera horror del film che, come detto dallo stesso regista Gareth Edwards in un'intervista a Vanity Fair, vuole riportarci a una paura primordiale: "Come mammiferi, ci sentiamo evoluti con questa paura dell'animale più grande che, un giorno, potrebbe venire a ucciderci o minacciare la nostra famiglia. Nel momento in cui lo vediamo accadere sullo schermo la reazione è quella di chi lo sapeva e che ritiene che fosse andato tutto in maniera troppo semplice".
Vogliamo anche aggiungere che alla pellicola hanno collaborato anche il regista Steven Spielberg e lo sceneggiatore David Koepp, che hanno realizzato i primi due film della saga ispirata al libro Jurassic Park del visionario e compianto scrittore Michael Crichton.
Con tutte queste buone premesse non ci resta che sperare in un nuovo film della saga che riesca ancora una volta ad emozionare tutti i fan del franchising, come accadde la prima volta nel lontano 1993.
E voi aspettate con ansia questo nuovo capitolo della saga?
Comments